Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 15:19   #4
OctopusVR
Mukkista

L'avatar di OctopusVR

ubicazione: VERONA
predefinito

Approfitto anche di questo 3D per chiedere a mixmar ed a chi ha i nolan N104 + interfono B4 (magari in coppia con passeggero) si trova bene oppure ci sono dei pproblemi da evidenziare, soprattutto se ci sono problemi di rumori/acustica alle alte velocità od in autostrada, dove è più utile l'interfono per ingannare i km. sentendo musica o chiacchierando con propria compagna...

Personalmente ero incerto tra il Nolan N104 e l'N44 considerando che devo acquistarne 2, entrambi con interfono B4 (che rispetto al B1 comprende anche la radio FM ed offre prestazioni superiori). Mi interesserebbe che qualcuno che li ha provati dicesse come siamo a rumorosità soprattutto alle velocità autostradali dove è più utile che l'interfono funzioni bene, sia per l'ascolto di musica che per chiacchierare con la propria compagna, se c'è intesa i km scorrono molto meglio...

E' probabile che l'N104 sia più silenzioso, anche se ho letto di lamentele riguardo a fischi/rumori sul settore sinistro, ma anche l'N44 mi sembra interessante, seppure preoccupi l'amplificazione dei rumori esterni di cui si parla...