Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2005, 21:36   #25
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix
Condivido tutto quanto avete detto, ma vorrei aggiungere una possibile motivazione: tra le altre cose ci sarà anche l'inaffidabilità del mezzo (non generalizzata, per carità) di cui si è tanto parlato anche in questo forum (a volte anche raccontando esperienze allucinanti) ?
Premetto che sono un fan sfegatato del gs 1200 e la scimmia mi tiene compagnia praticamente sempre ! Però quando leggo che la moto si spegne durante un tragitto autostradale e tutto il resto ....beh forse capisco il perché la si voglia rivendere, e alla svelta.
Se così fosse tutti gli usati dovrebbeo essere delle in@@@ate..in quanto mezzi con problemi irrisolvibili!! Mentre non credo proprio sia così....Le motivazioni sono semplici e dette sopra: a tante unità vendute di riflesso seguono usati in proporzione! Essendo una delle moto più vendute in assoluto quest'anno..e la prima assoluta nel suo segmento...è pacifico che ci siano un tot. di usati proporzionati alle vendite!
Prova a cercare quanti CBR Honda ci sono usati...e vedrai che ti viene il mal di testa...visto che è una delle più vendute nel suo segmento da anni! E ciò non significa che abbiano problemi di affidabilità.......anzi...da buoni Jap i problemi mi sembra siano davvero molto limitati...
Bye