Discussione: Punzonatura new GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 14:15   #8
luciano1
Mukkista doc

ubicazione: roma
predefinito

Per chi fosse interessato oggi ho acquistato il mensile Inmoto, dove č presente la prova del nuovo GS 1200 H2O la prova e' molto completa ed esaustiva invito tutti a leggerla compresa l'introduzione dove si parla del blocco delle consegne dovuto a problemi al telever anteriore e relativi correttivi, si parla anche della morte del famoso giornalista collaudatore inglese Kevin Ash deceduto in Sudafrica durante la prova del nuovo GS e fatta passare in silenzio sia dalla stampa che dalla BMW stessa, nell'articolo si evince che la nuova forcella con diametro minore rispetto alla precedente passato da 41mm a 37mm abbia dato numerosi problemi dovuti all'errata progettazione addirittura si parla che i tappi superiori in seguito alle sollecitazioni si siano svitati con conseguente sfilamento degli steli della forcella, certo iniziamo bene e' una cosa che non mi sarei mai aspettato preciso che ho avuto 2 GS la 2009 monoalbero e la 2010 bialbero ed adesso ho 1 RT versione 2011 bialbero, meditate dopo averlo letto.
luciano1 non č in linea   Rispondi quotando