Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 12:53   #19
Dema 21
Mukkista

L'avatar di Dema 21

ubicazione: Verona /=\
predefinito

[......
Fatto sta che mi sono trovato in sintonia con Marco Bertelč di Autogemelli, che inizialmente, ossia nel maggio 2012, mi ha supervalutato la mia prima beccogiallo proponendomi un ottimo cambio con la nuova Rallye (a km. zero) e poi nello scorso febbraio mi ha supervalutato la Rallye proponendomi un altro ottimo cambio con la nuova ADV questa volta ancora da immatricolare.
Ciao e tanta buona strada anche a te! [/QUOTE]

Dalla foto immaginavo fosse AUTOGEMELLI dove io, purtroppo, non ho trovato la tua stessa fortuna nel trattamento.
Ero MOLTO interessato alle Km zero in esposizione a settembre (anche quella blu seppur non del mio colore preferito...) ma il responsabile alle vendite č stato assente per malattia e, nonostante abbia lasciato messaggi ed @mail non ho mai ricevuto nulla. Inoltre ogni volta che passavo, l'esposizione moto era sempre in balia del NULLA! Unico addetto era anche quello delle MINI che non aveva mai tempo per un pių che potenziale cliente!
Cosė lavorando a Vicenza mi sono recato da Bellan & Giardina, dove avevo preso la mia ultima BMW e dove ho trovato la mia "occasione".
In occasione della presentazione della Nuova sono andato da MOTOVES dove facevano provare le moto. Li ricordavo anche io "diversi" (Su 3 BMW avute nessuna presa a Verona per colpa loro...), ma con sorpresa li ho trovati disponibili e preparati.
La concorrenza forse li ha fatti svegliare!