Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 13:46   #483
Dino C
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 1.258
predefinito Tiger 800 XC Vs F800GS

Voglio dire la mia, avendole provate entrambe prima di decidere e... nell'indecisione mi sono documentato su Internet, così mi sono confuso ancor di più, e poi mi sono affidato ad amici... così per non capirci più niente

Triumph: motore 3 cilindri conosciutissimo, è il famoso 675 cc che equipaggia le fortunate e vendutissime Street Triple, cui è stata aumentata la corsa per ottenere l'aumento di cubatura da 675 a 800 cc.
Il 675 non è mai stato affidabilissimo, ma l'800 potrebbe (il tempo ce lo dirà) aver risolto i problemi di affidabilità. Ripeto, un gran motore, un gran tiro, del resto 1 cilindro in più e 10 cv in più fanno la differenza.

BMW: motore collaudato, difetti noti (inutile nasconderli qua dentro ) e risolvibili.

Come scegliere quindi? Nei dettagli, paragonandoli uno ad uno, secondo le mie esigenze, che poi è quello che farebbe ognuno di noi.

Estetica? Consumi? Pareri delle zavorrine? Rivendibilità? Marchio? fate voi!!!

Godetevi le vostre scelte
__________________
Le moto son tutte belle!!!
Ricordatelo sempre...
Dino C non è in linea