Quote:

| 
					Originariamente inviata da vitmez  @noiseiskinky : diciamo un 20/25% in meno ! 
Ripeto, non metto in dubbio che siano moto valide, ma a parità di prezzo resto su BMW ! 
La rivendibilità dell'usato non è assolutamente (per me) un fattore secondario. 
Poi ci sono i bravissi che addirittura ad ogni cambio ci guadagnano .... ma quello è un altro film !!!   | 

sulla miglior rivendibilita' di BMW non discuto, per quanto si favoleggi anche tanto e quindi va fatta una discreta tara. Vale (o valeva) sopratutto per il GS, per altri modelli siamo su fattori di svaluatzione del tutto simili ad altri marchi. Ma non so se ci sono regole generali, credo tu faccia le tue valutazioni sulla base della tua esperienza e delle tue esigenze. 
Io faccio poco testo, faccio scelte talmente poco popolari che il problema proprio non me lo pongo. (S)ragiono secondo criteri deltutto passionali e quindi compro (ho comprato) le moto che mi piacevano. 
Per quanto ultimamente un'offerta di un conce KTM davanti a due mie moto mi ha sorpreso