Quote:
Originariamente inviata da Roboante
....Fatto salvo chi i soldi li ha spesi o la vuole acquistare, il resto trova ben più piacevole allo sguardo la vecchia 990 o 950.
|
Il tuo ragionamento, sempre ammettendo la buona fede, (di cui dubito sempre quando qualcuno nei forum si arroga il diritto di esprimere sentenze in nome di tutti o della presunta maggioranza del popolo motociclistico che pretende, chissà perché poi, di conoscere per intero)
fa acqua da più parti...
LA 990 o la 950 la trovano più piacevole coloro che la 990 o la 950 ce l'hanno già..e questo è comprensibile!
dire "fatto salvo chi i soldi li ha spesi o la vuole acquistare"...è come mettersi con le spalle al muro..tu forse sai quanti sono?..li hai contati?...
Vedremo nella realtà se le vendite del 1190 saranno maggiori o minori rispetto a quelle avute per il 990 e 950, solo allora si potrà valutare se la 1190 sarà stata gradita di più o di meno dal pubblico motociclista...
ed è ovvio che non a tutti piaccia (come per qualsiasi altra moto) ma son pronto a scommettere che malgrado la crisi ed il prezzo maggiore, la 1190 venderà più del 990 e del 950, semplicemente perché è più evoluta ed è migliore!
Comunque La bellezza di una moto, deriva per gran parte dalla sua efficacia: se la moto va, se la moto diverte ed è affidabile allora ci s'innamora , altrimenti può essere disegnata anche da Pininfarina, ma se non va ed in curva fa piangere allora diventa un cesso stilizzato....ed in giro di queste ce ne sono parecchie.!