Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2013, 13:00   #8
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scarverinside Visualizza il messaggio
Ora pongo qualche domanda:

1) Secondo voi il mio budget è adeguato per una di queste moto? (buone condizioni 40K-70K km)
Si, sopratutto se parli di GS Standard e non Adv.

Quote:
2)Domanda già vista sul forum. Consideratela retorica: 70K non spaventano il boxer vero? Andrei incontro a spese elevate?
No, se la moto è stata curata a dovere.

Quote:
3)quale mi consigliate? Ovviamente non esteticamente, ma da un punto di vista funzionale...secondo voi quale di queste è venuta meglio? (noie, problemi etc...)
Quella che ti piace.
Sono tre moto solide, stesso motore e gran parte dei pezzi. Ci puoi fare tranquillamente il doppio dei km di cui parli.

Provale se puoi, che hanno posizioni di guida differenti, e la R e la Rockster le devi guidare un pelo di più del GS. Ma giusto un pelo.

Ricordati le differenze sella/manubrio della Rockster. Stai più caricato in avanti.
Io sulla mia R1150R avevo fatto un ibrido montando il manubrio basso.

A me la Rockster piace molto. Comprai la eRRe, poi un pochino la scimmia per la Rockster mi era rimasta.
La eRRe è comunque una gran moto. Bella, comoda, divertente da guidare.
Ci ho girato mezza europa e l'ho usata praticamente tutti i giorni per quattro/cinque anni e oltre 100mila km facendoci di tutto. Dall'andare a lavoro tutti i giorni, uscire con gli amici la domenica, spararsi la flaminia, il giretto tra due cordoli per divertirsi. Gran moto.

Ultima modifica di er-minio; 10-03-2013 a 13:03
er-minio non è in linea