Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2013, 15:10   #1
Il Vichingo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2009
ubicazione: San Marino
Messaggi: 250
predefinito 32 giorni fra Sud Africa Namibia E Botswana (non in moto)

Lo scorso Agosto io e mia moglie siamo stati un mesetto a spasso fra Sud Africa, Namibia e Botswana.
Abbiamo noleggiato un fuoristrada Toyota Hilux attrezzato con tutto il necessario per fare una vera avventura, doppio serbatoio, taniche per l'acqua cucina da campo, frigorifero, compressore, sedie tavoli, doccia da campo, ecc.
Abbiamo percorso 12500km senza nessuna guida e quasi interamente in fuoristrada conoscendo tribų ed etnie fantastiche e pacifiche.
Anche se non č stato fatto in moto penso che sia stato il viaggio pių bello che abbiamo mai fatto.
Oggi siamo riusciti a terminare il video, č un po lungo ma 32 giorni non č facile comprimerli in pochi minuti.

http://youtu.be/DECrD1s_ju0

e qui le foto:

https://plus.google.com/photos/10575...71151391621745

Per i video che ha girato mia moglie avevamo a disposizione la classica telecamerina da turista, mentre per le fotografie che ho fatto io ero attrezzato un po meglio.

Buona visione
__________________
Viaggiare la mia passione
Foto http://picasaweb.google.com/Giorace2008?feat=email
Il Vichingo non č in linea   Rispondi quotando