Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 22:07   #218
iakka60
Mukkista

ubicazione: melzo
predefinito

riprendendo il mio post precedente (n° 211) e rispondendo anche a Robertag, ho espresso 1 (solo) parere, in quanto ho ritirato l'RT 5 mesi fa con gomme alquanto consumate (Bridgestone bt23) e che mi sembra di capire alquanto criticate da diversi mukkisti - comunque da fine settembre a fine novembre ci ho fatto altri 3.000 km , senza particolari problemi
le bridgestone le conosco abbastanza bene,le ho utilizzate piu' di 1 volta, ma sempre su moto Jap, comunque pesanti - l'ultima un SUZUKI BANDIT 1250 - con diversi cambi , prima le bt21 poi le 23, e devo dire che sono gomme piu' che valide,scaldano bene e hanno 1 resa piu' che accettabile, direi all'incirca 10.000 km
ovviamente parliamo di un altro tipo di moto, ma con 1 coppione da paura, quasi 270 kili e 1 notevole accellerazione , notevoli anche sul bagnato
ora vediamo le francesi ( che riscopro dopo tanto tempo) come vanno
ho voluto 2 anni fa provare le Metzeler monomescola (sempre sulla jap) e non mi sono trovato x niente bene ,ci vuole la fiamma ossidrica x scaldarle, e ogni curva la moto va quasi buttata all'interno..............naturalmente opinione personale

Lamps
iakka60 non č in linea