Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 16:52   #9
toywar
Pivello Mukkista

ubicazione: mantova
predefinito

Io ho la moto in garage e causa tempo infame che continua ho girato veramente poco.....(smettetela di fare la danza della pioggia se ancora la Vs. moto H20 e' dal concessionario!!)
Prima avevo un gs 1200 del 2008...quindi il mio paragone della mia nuova h20 full viene da quella moto.

Quando ci sono salito la prima volta mi ha dato subito l'impressione di essere piu' stradale. Ovvio che le gomme fanno la differenza ma qui si guida piu' carichi sulla ruota davanti rispetto a prima.
Il motore pompa...e pompa bene.Bel suono e ottima potenza sempre.
Il cambio e la frizione sono di un altro mondo rispetto alla precedente. Le marce entrano rapide quasi come una sportiva e la frizione tenerissima.
Ho girato con mappa ROAD e piu' di una volta provando senza esagerare a dare gas l'asc mi ha tagliato la potenza e non essendo abituato, mi ha lasciato perplesso.
A me e' sembrata molto piu' maneggevole nonostante qualche kg. in piu'.
Ti da' la sensazione di essere veramente incollata al terreno in curva.(prima se facevi curvoni in pieno non e' che ti rilassavi troppo...)..Poi specialmente nei cambi di direzione avevo il timore che fosse diventata una moto troppo massiccia invece ne ho riscontrato il contrario. (posseggo anche una DUKE 690 e conosco il significato di moto agile.!!)
Ho fatto levare la staffa portanavigatore e la moto e' molto piu' bella..ora pero' ci gioco solamente con la ROTELLA. (potevano almeno interfacciarla anche con il display per qualche cazzatina per giustificarla e non solo con il navigatore.)
I comandi sono ben disposti...(finalmente le freccie a sx)...qualche giorno per memorizzare come si cambiano i parametri e poi ti viene tutto facile.
Qualche giorno in piu' per capire le LUCI!!!!
Il cupolino e' bellissimo...l'ho lasciato sempre giu' e ripara bene..ma ora che e' gia' pieno di moscerini sono gia' in panico per puliro e non lasciare graffi!

Per il momento e' tutto...spero nel bel tempo.