Discussione: aprilia caponord 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 13:42   #100
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Vista anch'io ieri sera. Presentata in occasione della festa di un motoclub (Pompone...quindi un vero "covo" di motorari italianisti convinti!!!). Rispetto al modello visto all'Eicma hanno cambiato qualcosina ma la moto è rimasta quella. Onestamente direi che l'estetica dal vivo convince un po' più che in foto (non è fotogenica!). Sul livello delle finiture ho visto ben di peggio sia su Ktm che su Triumph....ma come scritto da Hema alcune plastiche sono proprio poverelle! Ridicolo il parafango anteriore in plastica stampata "effetto carbonio" da due euro al metro quadrato. Un pugno in un occhio!! Era meglio se lo verniciavano!
Non ho motivo di dubitare delle doti ciclistiche nè del motore.....però l'opinione mia e di molti "esperti" presenti è stata unanime: all'ex caponordista-aprilista integralista convinto piacerà molto......ma per il resto del mondo è un dejà-vù....e trasmette subito l'idea di una cosa destinata ad invecchiare molto velocemente nel tentativo di mantenere il passo della concorrenza.

Ultima modifica di Biemmevuo; 08-03-2013 a 13:47
Biemmevuo non è in linea   Rispondi quotando