Discussione: Sindrome da QdE???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2005, 17:20   #6
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ROMA - Hanno difficoltà a relazionarsi, provano un forte senso d'attaccamento al computer, mentono su quante ore passano online, spesso sono sovrappeso. E ancora: in alcuni casi sono depressi o ansiosi, hanno frequenti dolori alla schiena e non coltivano hobby e interessi al di fuori della rete. E' questo l'identikit, forse impietoso, dell'internet-dipendente tracciato una corrente di psichiatri americani. Quella che sostiene il costante aumento di questa nuova patologia mentale il cui nome completo è "Internet addiction disorder".

però...

sono magrissimo... di certo non ho problemi di relazione anzi....non soffro di mal di schiena... ho 100 interessi al di fuori della rete...

ok sono salvo...
Sì, io sono sovrappeso... Ma a causa delle relazioni gastronomico-motociclistiche con i miei amici di forum

Tipo gli esperimenti sui tomini e i salumi raffinati con Madamìn Diavoletta (Zainetto di Diavoletto) alla vineria di Ormea

Ansiosi? sì, ansioso di salir in sella appena chiudo

Mal di schiena? Accidenti, sta mania di farsi tra i 350 ai 500Km di curve & tornanti smanigliandoli in una giornata Ma abbiamo le fascette paraschiena