Discussione: Rtisti siete morti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 00:17   #155
pieroge
Mukkista in erba

ubicazione: genova
predefinito

innazitutto saluto enzino e tutti gli altri,ho impiegato quasi un'ora per leggere questi 154 post, e devo dire che mi sono molto divertito,ringrazio paolobonato per le sue affermazioni ma sopratutto ottorenato dove ha postato bellissime foto del suo giro,a vederle sognavo mi piacerebbe tanto fare una cosa del genere ma purtroppo ancora non posso per tempo e denaro.( ora sono pure cassaintegrato.............),unica persona fuori dal coro forse e' agosto ma sappiamo le sue sparate,io qui sono zero e forse anche meno di zero,conosco poco rt ( faccio un assist a enzino ; l'ho portata dal mecca per tagliando 50mila speso 310 euro e mi hanno cambiato cuscinetto e paraolio del cardano in garanzia dicendomi ; ma non sentiva rumore? io gli ho risposto ; onestamente sta' moto la conosco poco e cosi' anche i suoi rumori.................)fine assist e' andato in goal ? ho letto del raduno per sole rt ( interessante )anche se qualche goliardico vuole venire con moto diversa ( gs)ma allora chiamiamolo raduno e stop e si accettano anche sidecars,vi continuo a seguire con attenzione nella speranza di fare tesoro delle vostre esperienze per farsi' che possano aiutarmi nelle mie.........................grazie.

pieroge.

ps per enzino . bella quella foto che hai postato di quella VESPA ferma sul piazzale. bello il paesaggio e il palo !