Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2005, 16:57   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
... sì per i figli posso capire ... il grosso alla fine l'ha fatto tua moglie ... ma ti comprendo in Toto ... per lo scarico tra bonifico e spedizione ci sono passati 10gg. e rispetto al negozio ho risparmiato un botto .... comunque con l'anno nuovo appronterò una serie di accessori per il GS che possano migliorarne la fruibilità quotidiana ... almeno queste sono le intenzioni ... vedremo e mi saprete dire ... sarete i primi a vederli ... in esclusiva ...
io invece insistero' sul concetto essenzialita' e leggerezza stile supermotard, con l'arrivo della sella sport comincera' ad andarsene il portapacchi, ho una mezza ideuzza di fare un piccolo supporto tubolare e ancorare da entrambe le parti due "corna" in alluminio da mountain bike, in modo che possano essere ripiegate all'interno o "aperte" se hai il passeggero, qualcosa di molto essenziale ma curato....mi ha affascinaato molto anche un'idea nuova vista a milano sulla ducati hipermotard, il paramani con specchio e freccia integrato e ripiegabile, bello, essenziale, funzionale