Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2013, 22:58   #7
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Ma.. Io non lo trovo brutto.. Per assurdo, trovo brutto invece l'originale di serie, che mi sembra un (inutile) giornale sgualcito, e anche l'originale maggiorato, che costa uno sproposito, protegge poco e ha un'inclinazione schiacciata e stondata che invece di valorizzare l'aspetto leggero, slanciato e un po' selvaggio della GS, la "schiaccia" verso terra..
L'"Ironman Wunderlich" (o SC1073+A/SC1072 di Isotta che dir si voglia), essendo "slanciato" e sagomato e con il suo bravo archetto, lo trovo abbastanza "integrato" nell'aspetto della moto. La forma "movimentata" dalla bombatura centrale e dal taglio superiore a mio parere lo rendono "aggressivo" nonostante sia un bel paravento..
Certo che è grande. Ma personalmente lo preferisco al Wunderlich "Vario"/Isotta SC999, che è in due pezzi e con tutte le staffe in acciaio a vista..
Certo, mi andrebbe bene anche quello (se ci fosse per la 800 nuova), perchè se protegge è ok. Ma esteticamente, decisamente meglio il primo. Mi sembra molto più vicino alla linea della moto.
Oh.. I gusti son gusti eh? E' impossibile dare un parere estetico.

Ciao!