Secondo me le moto non erano a posto, altrimenti perchè non le hanno fatte provare già sabato? Vuoi che le assicurazioni siano arrivate in ritardo, che BMW Italia (che fino ad ora in quanto a testdrive non ha mai sgarrato) sia arrivata alla presentazione del suo nuovo modello che "tira" di più a livello di vendite senza assicurazioni???
Quando sono passato io erano esposti tre esemplari, a quanto dettomi la modifica non era robetta da niente e dubito l'abbiano fatta su due piedi tra sabato e domenica... in ogni caso potevano almeno dirmi "passa domani che oggi abbiamo avuto problemi".
Sarò il solito a pensare male (a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca) però secondo me sono girate non modificate a scapito della sicurezza per nn sfigurare di fronte alla diretta concorrenza.
Chi l'ha provata come l'ha trovata? Turisticamente parlando, si intende.
Io purtroppo sono un po' contrario allo snaturamento delle touring, con Multi, KTM Adv e GS da cavalli su cavalli... preferirei semplicità ed affidabilità ... la gommatura di GS mi piace poco, preferisco 100CV con un buon tiro ed una gommatura più agile.
Chimico, abiti in zona? Hai PM
|