Quote:
|
Originariamente inviata da Cimino
Assolutamente no....io per esempio non bevo se devo guidare....nel senso che non mi ubriaco e nemmeno mi "rallegro" con l'alcool....
per quanto riguarda l'ipocrisia .....bhe....ognuno faccia il suo esame di coscienza.....io da quest punto di vista sono fortunato.....non mi piace il vino e nemmeno i superalcolci , nemmeno la cocaina o le canne.....e se mi sono trovato in condizioni di essere allegro di birra (una volta in tutta la mia vita)......sono stato fermo fino a quando mi è passata...
mi faceva tenerezza vedere il coro di consensi .......ripeto...mentre in altre stanze dello stesso forum.....ci si gasa sulle capacità bevitorie....
Io quando si parla di velocità per lo meno ho l'onestà di dire che non sono un santo ...mentre sempre tutti si scagliano sul fatto che rispettano i limiti e sono santarellini......con la tastiera davanti ....
|
...per chiarirmi molto rapidamente relativamente ai rispettivi post..............
.........dico che sono d'accordo con te con il fatto che ci sono tanti ipocriti che su questi argomenti fanno i santi e poi non lo sono..............
però ci sono e ci saranno sempre, l'uomo è per sua natura ipocrita poco o tanto, non credo ai santi e ai puri, credo a quelli che, come dicevi giustamente, sono consci dei propri limiti e proprio per questo cercano di vivere e di far vivere nel modo migliore se stessi e gli altri...........
...........è proprio questo, a mio avviso che non ci deve impedire di parlare comunque di problemi importanti anche se si pensa che alcuni che ne parlano lo facciano in modo ipocrita perchè alla fine vorrebbe dire non affrontare più i problemi....................e dargli indirettamente ragione

+