Fango spray per BMW GS
Buongiorno a tutti,
dopo qualche periodo di assenza vi chiedo consiglio in merito ad un prodotto di cui sono venuto a conoscenza leggendo le pagine di questo forum: il “Fango Spray”!!!
Trovo veramente geniale la commercializzazione di questo “must” per il BMWista e mi complimento vivamente con gli ideatori. Però... trovo vi sia qualche carenza dal punto di vista del Marketing: non riesco a tovare il produttore e informazioni sulla rete di vendita di questo prodotto.
Chiedo pertanto lumi a chi lo avesse già acquistato: a me servirebbe per conferire un aspetto ancora più “adventure” al mio GS. Personalmente ho provato ad ottenere questo effetto passando ad elevata velocità dentro una pozzanghera presente nella strada sterrata che conduce alla Club House del mio circolo. Il risultato è stato soddisfacente ma mi sono completamente inzaccherato i mocassini ed i pantaloni.
Lo spray farebbe proprio al caso mio, pertanto vi chiedo:
- Chi lo produce? Prodotto originale BMW, Touratech o altro?
- Dove si può acquistare?
- Modalità di applicazione e durata della bomboletta (utile per sapere quanto acquistarne, il prezzo per me non è un problema).
Per ora ho ovviato al probelma nel seguente modo:
- Ho chiesto al giardiniere di mantenere costantemente umida una pozza di fango nella strada di accesso al garage, a cui ho fatto aggiungere terriccio speciale che utilizzo nella serra della mia villa
- Chiedo al giardiniere (visto che è in grado di guidare la mia moto) di effettuare qualche passaggio nella sopracitata pozza.
Unico problema: quando utilizzo alcune delle mie vetture (eg: mia Aston Martin e Porsche di mia moglie) devo fare attenzione ad evitarla. Quando uso l’utilitaria invece non mi pongo problemi poichè sul Q5 il fango non stona affatto.
Cordialità,
Lodovico.
|