Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2013, 21:17   #13
kenfalco75
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Feb 2013
ubicazione: Vicenza
predefinito

Allora ieri è arrivata a casa e oggi vi posto le prime valutazioni fatti i primi 120 km, di strade giuste:
Partiamo dalle cose positive, ci stiamo simpatici, nonostante il freddo la gomma posteriore e quasi chiusa. Questo grazie a una rapidità di scendere in piega e dinamicità ottime, gran passo in avanti rispetto a passato, freni e gomme spettacolari. Inoltre il
motore in basso è fluidissimo.
Passiamo alle cose che non mi hanno convinto, anche se con il limitatore che entrava ogni tre per due, difficile andare come si deve.
Più scomoda della vecchia gsx-r sia per carico in avanti che per durezza sella e vibrazioni superiori.
Motore non mi convince ancora, principalmente perché anche in Race (sport tolta subito, dtc continuava ad entrare), sotto i 5000 è molto pigro poi arriva il calcio nel sedere, quasi fastidioso perché non proporzionale a rotazione polso! La mia ex aveva un tiro continuo e progressivo preferibile. Questo comportamento mi ha deluso molto!
Inoltre il suono dello scarico, al meno fino ai 9000 non è eccezionale.
Infine la frizione è lontana e non regolabile! Ma come si fa?
Che dire c'è da aspettare per un giudizio definitivo, certo è che come prima uscita non è andata male!
kenfalco75 non è in linea   Rispondi quotando