scarico ARROW
Ragazzi io nella mia gsina ho avuto un occasione da un amico al che mi son deciso ed ho comprato collettori e scarico arrow per un totale di 450€ (PREZZO AMICO). monto il tutto e la moto che dirvi una bomba totale contro tutte le critiche dei miei amici che sostenevano perdessi molto in riprese e guadagnare qualcosina e stato totalmente il contrario. premetto ke ho anche sostituito il filtro mettendo quello sportivo K&N e girando perennemente senza db killer perchè fa davvero paura la moto a guadagnato un botto in ripresa e perso qualcosina di tempo in lungo ma ha guadagnato pure di 10 km di velocita massima. voto finale estetica 10 prestazioni 10 e SOUND 1000 RAGA TANTA ROBA
PS. l'ho fatta vedere al mio meccanico di fiducia per grandi lavori xke i piccoli li faccio io... e sostiene che va alla grande ma mi ha detto che i risultati sono garantiti anche dalle temperature rigide di questi giorni perche in estate probabile che necessita di un ritocco alla centralina o di un modulo aggiuntivo io nell'attesa sto a vedere e la provo costantemente fino ad ora SPETTACOLO
|