Discussione: Giacca Rallye Pro 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2013, 20:42   #13
Lago tortuga
Pivello Mukkista

L'avatar di Lago tortuga

ubicazione: Ravenna
predefinito

Oggi non riesco a fare le foto alla giacca perchè sono fuori casa e non so se rientrerò domani o lunedi quindi spero che tu abbia un pò di pazienza.
Ti posso però anticipare che la giacca è in ottime condizioni .Le caratteristiche sicuramente già le conosci e non sto a ripetertele.Ti dico solo che è ottima per le temperature un pò basse ma togliendo la giacca interna in Gore Tex è ottima per i 40 gradi estivi con tutte le aperture di cui dispone.
In ogni caso il mio telefono è 3355929555,se mi mandi un messaggio poi ti richiamo io(a voce sarebbe più semplice).La vendo perchè non riesco a trovare i pantaloni Rallye 2 dello stesso colore quindi la vendita di questa mi dovrebbe aiutare a prendere poi una tuta completa giacca -pantalone.Parlando sinceramente quanto saresti disposto a spendere?Scusa la schiettezza,non sono abiutuato alle trattative,e secondo me diventa tutto più semplice avendo idee chiare in partenza.Io pensavo di stare fra 300 e 200.
Ho dimenticato di dirti che io sono di Cervia e non so dove abiti tu,ma per la spedizione non ci sono problemi di nessun tipo.

Sono poco poco tecnologico e poco esperto in nomignoli tipo up-mp ecc ecc....diciamo che che prediligo la praticità....hihihhihi
Aspetto tue notizie,

Paolo
Lago tortuga non è in linea