Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2013, 07:50   #222
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born Visualizza il messaggio
...
Questi crucchi vanno puniti, e questo và fatto non comperando le loro moto...
Come non quotarti rigo per rigo il tuo scritto,dovrei aggiungere però che se fossimo capaci ad avere un comportamento del genere bmw avremmo dovuto boicottarla dà tempo allora visto quello che succede normalmente sulle sue moto e questo forum me e testimone di tutti i problemi di queste moto che come giustamente dici tu costano più di un auto di media classe.
Ma tu pensi che il talebano del blasone possa rinunciare All elica?credo che siamo in pochi quelli che lo abbiamo fatto e che abbiamo messo sulla bilancia dà una parte il blasone e dallaltra i nostri soldi e hanno visto che il peso era sul nostro portafoglio.
Ma si sa,rinunciare alla griffe non e dà noi italiani,meglio un pantalone dà 300 euro firmato in modo dà farlo vedere All ora dell aperitivo che uno dà 50 al mercato che però ti calza a pennello,e se in tasca ci mancano 250 euro e chi se ne frega faremo a meno di uscire il sabato sera ma il pantalone alla moda é indispensabile per non essere fuori dalla società che conta.
Auguri a tutti,credo che a questo punto servano veramente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-03-2013 a 08:30 Motivo: Art. 3 regolamento
Enzino62 non è in linea