Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2013, 03:43   #9
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Può anche darsi che ci marcino. Ma sui modelli 2013 le cose stanno così. Io il CdB ce l'ho, e quello che ho scritto è ciò che c'è scritto sul libretto istruzioni.
Ho riportato le voci presenti e quelle presenti con la dicitura "con computer di bordo ES"
Senza essere così precisi, se vai a leggere TUTTE le presentazioni fatte sui vari siti a luglio/agosto, che non sono altro che la copiatura della cartella stampa, c'è scritto che, fra le varie cose, le nuove F700 e 800 GS "finalmente" rendono disponibili la lettura del livello carburante e della benzina anche senza il computer.
Ah.. Mi sono dimenticato una cosa fondamentale: senza il CdB ovviamente non c'è l'indicazione della marcia inserita.
Comunque i concessionari insistono anche nel dire che, riguardo alle 800 le moto sono identiche e cambiano solo le plastiche. Invece ad esempio le sospensioni della 800 sono diverse. Anche la "famosa e vituperata forcella" è cambiata. L'ABS è diverso.
Poi sono cambiate cose di "dettaglio" come l'imboccatura della pompa dell'acqua e il cavalletto centrale. Ci sono diverse migliorie. Ma si vede che avranno da vendere un po' di modelli vecchi..

Ciao!