Discussione: Alcool (toccante)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2005, 13:08   #46
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rickymoto
......si va bene avete senz'altro ragione tutti e due ma allora detto questo cosa si fa..........si volta sempre la testa e si fa finta di niente tanto il mondo è pieno di falsi e ipocriti.................

.............personalmente io lo trovo un modo un pò superficiale e sbrigativo, un ottimo alibi per NON affrontare le cose............

............"no, io non me ne occupo, tanto non serve, tanto non cambia nulla"..........

......scusatemi tanto, io non sono astemio, anzi mi piace il vino buono, ma ripeto che parlare ogni tanto di problemi seri come l'alcool in forum come questi, naturalmente senza banalizzare, anche se lo spunto arriva da un racconto decisamente artefatto, possa essere estremamente utile.....per tutti.

....poi naturalmente questa è la mia opinione e rispetto la vostra....

Assolutamente no....io per esempio non bevo se devo guidare....nel senso che non mi ubriaco e nemmeno mi "rallegro" con l'alcool....

per quanto riguarda l'ipocrisia .....bhe....ognuno faccia il suo esame di coscienza.....io da quest punto di vista sono fortunato.....non mi piace il vino e nemmeno i superalcolci , nemmeno la cocaina o le canne.....e se mi sono trovato in condizioni di essere allegro di birra (una volta in tutta la mia vita)......sono stato fermo fino a quando mi è passata...

mi faceva tenerezza vedere il coro di consensi .......ripeto...mentre in altre stanze dello stesso forum.....ci si gasa sulle capacità bevitorie....

Io quando si parla di velocità per lo meno ho l'onestà di dire che non sono un santo ...mentre sempre tutti si scagliano sul fatto che rispettano i limiti e sono santarellini......con la tastiera davanti ....