Quote:
Originariamente inviata da pepot
Stimolato da una telefonata con il maialino
L'altro ieri prima di partire ci sono stato sopra e l'ho messa in moto
Era di fianco ad una vecchia (ultima versione) e devo dire che quest'ultima sembrava 100 anni dietro almeno sotto il punto di vista estetico
Il sound poi e' da pauraaaaaaaa
Il cruscotto una vera figata anche se un poco complicato
Il sistema di regolazione cupolino una vera magnificenza....
E' come sempre il punto di riferimento per la concorrenza
La multistrada al confronto sembra gia' vecchia
Peccato non poterla provare fino al mio rientro luedi
|
Questo è il classico cliente BMW.... e meno male!

Le marche di moto tutte dovrebbero prendere esempio da questo.... non devono più pensare a moto con motori degni di questo nome e con raffinatezze meccaniche... devono lasciar perdere telai e ciclistiche che possano sostenere la sicurezza in piena curva e velocità.... ecc
I nuovi obbiettivi per le future moto di successo sono i raffinati cruscotti, La magnificenza di due nottolini per la regolazione del cupolino.... Il SOUND!
Che poi una moto della concorrenza sia anni luce avanti, magari la prima che ha sposato alcuni aspetti moderni, che dinamicamente è superiore con solo la metà della sua potenza espressa... poco importa! Poco importa se ci hanno messo 20 anni prima di rivedere le parti meccaniche del motore per confrontarsi con moto di 10 anni fà...
Il CRUSCOTTO!

Credo che da oggi, qualsiasi possessore di GS 1200 H2O lo classificherò come un motociclista di serie c1.... peggio degli scooteristi... e non sarà neanche difficile individuarli con quel fantomegaspaziale faro a Led e la divisa BMW addosso! Non salutateli neanche!
A parte mezze pippette, in che categoria li possiamo confinare? mischiarli in mezzo ai motociclisti mi sembra fargli un regalo che non si meritano...
BARBOYS MEZZE PIPPETTE!

gli facciamo le Patch!?!?!
Ci sono i Motociclisti
Ci sono gli scooteristi
Ci sono gli Automobilisti
Ci sono i BARBOYS MEZZEPIPPETTE!