Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2013, 08:53   #3
Zan8
Pivello Mukkista

ubicazione: Colli Berici
predefinito

Ciao,
ho preso pure io da poco la K (a fine settembre), e per un motivo e l'altro ho fatto solo qualche breve giretto e una sola uscita che superasse i 200Km.

Posso dirti che pian piano aumenterai la confidenza con la moto, inizierai a "capirla" e a fidarti dei vari controlli, e inizierai a spalancare il gas con più irruenza, e allora li si che strapperà le braccia.
Ammetto che non ha sorpreso nemmeno a me come accelerazione; prima avevo un CBR 1000RR, quindi come cavalleria si equivalgono; ma aspetto come già detto, ad avere più confidenza.
Comunque sia, non è che sia una moto "inchiodata"

Per il rumore invece a me ha sorpreso molto, con lo scarico originale fidati, raggiunti gli 8000 giri cambia, e come se cambia !!!
Poi con l'akrapovic non saprei, io da poche settimane ho montato un remus, che purtroppo causa il meteo ho potuto sentirlo soltanto accendendo la moto sotto casa... ma porca boia !!!

Manegevolezza: beh non è un transatlantico come tanti descrivono, vero, ma il peso si sente nei cambi di direzione (sempre confrontato con la moto che avevo prima)

Per le altre domande non so darti risposta, a parte per le borse, che effettivamente sono piccole, ti consiglio di prendere anche una borsa serbatoio.

K1300R '12; CBR 1000 RR '07; Z750 '05
Zan8 non è in linea   Rispondi quotando