premesso che sono 25 anni che vado su 2 ruote, mai > 600 cc e che ho una guida tranquilla, vorrei esporre le mie impressioni (primi 200 km) sul k
1. rumore: nonostante l'akrapovich sono rimasto deluso, a tratti (soprattutto quando salgo le marce con il cambio elettroassistito) sembra un t-max

magari "stappando" l'akra ..... mi arrestano...
2. maneggevolezza: leggendo i vari commenti e le numerose prove redatte dai giornalisti, mi ero fatto un'idea tipo transatlantico... ok ok che non è come il cbr 600, non lo metto giù e tocco le pedane, ma l'ho usato a milano e ci giravo nel traffico.. l'ho trovata molto "friendly"
3. motore: il giorno del ritiro, il meccanico, il venditore, mi hanno detto occhio, vai piano... STRAPPA LE BRACCIA...

ho fatto i primi km praticamente con i pedi fuori dalle pedane e cambiata a 2.000 giri... ora, come in premessa, soddisfattissimo, felicissimo e piacevolmente sorpreso dalla guidabilità, ma onestamente mi aspettavo di +.... oggi ho fatto una puntantina oltre i 7000 giri, e in effetti la cavalleria si sente... ma da una moto così mi aspettavo una bella spinta dai 4000 in su.... qualche anno fa ho provato il cbr 1000 rr e a 4000 spingeva parecchio... tant'è che non sono andato molto oltre... vorrei conferme sulla "dolcezza" in basso e un po' di "piccantezza" in alto > 8000
4. ventole: girando per milano a basse andature ho sentito la ventola che partiva.. più e più volte.. la cosa mi preoccupa in prospettiva... se quando ci sono 6 gradi parte così spesso... quando quest'estate ce ne saranno 36...?
5. allarme: fichissimo allarme bmw origianle.. allora mi sfugge il motivo per il quale non emetta suoni all'innesco.. e poi non capisco perchè lo inserisco, e tutto ok, se lo disinserisco dopo 3 ore lo fa dal telecomandino, ma se vado al giorno dopo, dal tastino del telecomando non c'è verso... non si disinserisce, e devo per forza inserire la chiave...
6. borse: durate i miei lunghi e numerosi peregrinaggi non avevo mai notato che l'interno delle borse fosse irregolare, e la borse in se fosse "corta" in pratica dentro non mi ci stanno gli strumenti di lavoro... mi dovrò ingenerare...
per ora tutto qui, sto ancora prendendo confidenza..