Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2013, 11:18   #162
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Neanch'io credo si preoccupino delle giacenze altrui... però potrebbero avere delle giacenze "proprie".
L'avvicendarsi di annunci, promesse, ritardi, ecc.. già nel 2012 ha fatto si che le C fossero in scarsa disponibilità (presumo perchè stavano teoricamente per essere sostituite) ma poi hanno evidentemente ripreso la produzione. Non ho idea di quante ne facciano "alla volta" e quanto ci mettano per far partire o fermare o sostituire una linea produttiva, anche se immagino che non siano cose che si facciano in modo "economico" in pochi giorni.

Approfitto anche per commentare su quanto accennato da narok rispetto all'uso di una M al posteriore:
Io l'ho fatto è non ho avuto nessun problema di "comportamento"... anzi.
Ci ho fatto quasi 6000km in due e a pieno carico sulle strade spagnole in ferie, con uno stile di guida che (rispetto ai miei standard da fermone) era "disinvolto".
L'unico "problema" (se si considera tale) è che dopo 6000km ho appiattito tutti i lati ed ora hanno un bel profilo a \_/ (ma non sono sulle tele nella parte centrale) e quindi necessitano di sostituzione quanto prima.
Non ho assolutamente idea però se delle C dopo un uso analogo avrebbero una forma diversa... anche se sospetto che i fianchi più "morbidi" delle M (ma forse anche delle O) su certi asfalti, temperature, carico e coppia possano "pagare" un pò di maggiore usura rispetto a quelle precedenti (ma le mie sono pure supposizioni non suffragate da alcuna esperienza concreta).