Discussione: Rtisti siete morti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 20:17   #43
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Che adorabili scooteristi

Sul arguto Paolobonato non avevo dubbi,mentre lanciavo il 3d provocatorio ma molto veritiero sulla pallosita e lo scarso interesse prettamente motociclistico pensavo a lui e al grande Mastro Bert ed effettivamente hanno colto nel segno e credo che oltre a loro due e al mitico alex e al pur incompetente ma tanto sincero Doppio( e questo ti fa onore),credo che gli altri hanno colto male,chi poi spara cagate sulla Dea facendo anche confronti e paragoni con la Rt non fa altro che rafforzare la mia idea e forse anche quella di qualche altro Rtista tipo appunto Paolo e Bert che questa stanza ha perso tantissimo sulla qualità.
Come Paolo ha scritto e come anche io faccio e credo tanti altri Rtisti tutti i giorni apro questa stanza ma e dà un po che leggendo i soliti titoli nemmeno li leggo più,che fine hanno fatto le discussioni tecniche?bo?e le perculate?
Sembra di leggere Famiglia Cristiana
Pensate che diventare Rtisti basta vendere lo scooter che avevate sino al 31-12-2012 ed e fatta?e no miei cari...dovete come minimo aprire una discussione sulle regolazione corpi farfallati e poi fare i conti con mastro Bert e le sue teorie del dissassamento,ammesso di essere capaci.
E chi pensa che Enzino non abbia più diritto di arrogarsi Rtista perché non ha più la Rt si sbaglia alla grande e rispondo che la Rt mi e rimasta nel cuore e credo di essere l unico che ce l ha tatuata sul braccio invece del nome della moglie.

Con osservanza(Doppio me lo devi)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Enzino62; 26-02-2013 a 20:19
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando