Discussione: Rtisti siete morti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 08:40   #8
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito

Al di là della nostalgia di Enzino per la mukka, la sezione RT langue davvero!!

Io ho l'impressione che alcuni soci "storici" stiano alla finestra, un po' per la banalità dei 3ad, un po' per la superficialità e presupponenza di molti nuovi arrivati.

E' vero che gli sfottò, gli OT, gli scherzi e qualche discussione vivace ci sono sempre stati, ma poggiavano su solide basi di competenza tecnica e di conoscenza personale, talvolta diretta, talvolta solo virtuale, ma consolidata dal tempo e dal contenuto delle precedenti comunicazioni. Inoltre lo "spessore" tecnico delle informazioni era più elevato.

Io leggo questa sezione del forum tutti i giorni, mi sforzo di scrivere quando ne intravedo la possibilità, anche controvoglia talvolta, ma spesso richiudo aspettando tempi migliori................ e penso che così stiano facendo in molti.

Spero di non aver offeso nessuno con le mie affermazioni (non è questo il mio intendimento....), ma di aver portato una osservazione da tenere in considerazione da tutti, io per primo.

Comunque la mukka è gommata, assicurata, benzinata e oggi sta uscendo il sole: quindi oggi pomeriggio vado per commissioni in moto e mi dimentico di tutti voi, del forum, delle elezioni politiche e di tutto ciò che rompe, almeno per qualche ora!!!!