Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
'azz dal tono delle risposte credevo di essere finito sul forum dei diregenti bmw...
che male c'è a sapere quanto costa una moto e/o una macchina o qualsiasi altro oggetto. è un'informazioni in più che potrebbe anche rivelarsi utile al momento dell'acquisto.
io vorrei saperlo se pago 10 ciò che vale 1, ppi lo pago lo stesso, ma almeno sono consapevole. non come tanti che pensana chissaché di chissachi.

|
Penso che i costo alto all'inizio ...(parlo dal momento in cui bmw ha cominciato a brevettare ) sia stato proprio dovuto al fatto di aver investito nei brevetti, pubblicità crasch test..ora sicuramente noi compriamo perchè hanno anche investiti nell'estetica , e quest'ultima è affidata ai designer e anche questi costano, i fattori produttivi a noi sconosciuti sono un infinità e non sto qui ad e encarveli...e nenache uno che ti vende la moto li sa, però mi può dire se sono intervenuti sul motore sulla ciclistica,li forse ha un senso spendere soldi in più, non so però se i cinesi sono all'avanguardia come gli eureopei. Inotre i costi del personale e i costi dell'affitto, che sono la parte più onerosa per un azienda, dubito che gli operai cinesi percepiscano salari e diritti parificati ai nostri amici tedeschi

, e li si abbassano i costi e di conseguenza i prezzi di vendita.