Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2013, 12:05   #100
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enry47 Visualizza il messaggio
Siamo i soliti italiani. Stiamo a dire che paghiamo noi l'elicottero, che i mezzi sono spropositati, che gli assassini la pagano meno.....che che cavolo c'entra. Se è vietato e' vietato...........................

...................A furia di giustificare tutti gli atteggiamenti peggiori siamo arrivati a questa Italia.
Questa appunto è l'Italia delle sproporzioni, a mio avviso. Un'Italia dove non si esita a inseguire con l'elicottero un endurista reo di quattro sgommate in cima a un monte. La stessa italia dove se guidi ubriaco o drogato e ammazzi qualcuno la sera stessa dormi a casa tua.
Quel monte tra l'altro io lo conosco benché non sia un endurista; abito poco lontano, e vi inviterei a vedere l'operato dell'illuminata amministrazione forestale che voi tanto lodate per lo spirito ecologista. Fino a due anni fa in cima al Valico di Monte Morello c'era un bosco meraviglioso, fatto di alberi secolari: la strada ci passava in mezzo e d'estate come d'inverno era uno spettacolo passarci in moto; una bella mattina si sono alzati e hanno deciso di disboscare. Oggi lo spettacolo della cima del Morello è desolante, quasi una radura, ma l'hanno fatto loro e non ho sentito un solo ecologista lamentarsi.
Poi arriva Massimiliano (che anche io conosco bene come persona equilibrata e responsabile) che insieme a quattro amici vuol farsi un giretto in moto e lo braccano con l'elicottero come un pericoloso criminale.
Ragazzi, vanno bene le regole, ma forse bisognerebbe anche togliere certi sceriffi dai posti che contano, perché la cura sempre più spesso è peggiore della malattia...

P.S.: non sono bene informato, ma mi pare che un elicottero sopra un bosco inquini più di qualche motocicletta, se proprio la vogliamo mettere sull'ecologia.