Discussione: Sbk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2013, 12:07   #9
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
Equivale a dire che lo scorso anno il romano ha vinto per merito della moto e non suo...Come in effetti credo sia...
Quote:
Originariamente inviata da fiulet Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda:
-Dopo la 1° gara 2013 abbiamo conferma di come Biaggi sia riuscito a vincere i mondiali:Aprilia è un mostro di moto !! avrei vinto anch io...
Ormai è chiaro che è quasi impossibile che determinati tifosi riescano a riconoscere I meriti di qualsiasi altro campione che non abbia I ricciolini biondi. Per fortuna qualcuno riesce a ragionare in maniera oggettiva (eg: feromone) ma costoro si contano sulle dita di una mano!
E questo mi spiace molto... cazzarola, ma perchè non apprezzare i meriti o la bella guida di un pilota, anche se è bruno con il pizzetto o con il sorriso del ragazzino della Kinder?

Stoner infatti vinceva solo per merito della moto, della benzina nascosta nei tubi del telaio e della moto che era un missile. Salvo poi scoprire che nessuno degli altri piloti che hanno guidato la sua moto è stato in grado di cogliere gli stessi risultati (o perlomento qualche vittoria)...
Lorenzo ha vinto il mondiale solo perchè il suo avversario aveva la spalla rotta...
Ora si scopre che Biaggi ha vinto i mondiali solo perchè aveva la moto migliore... Biaggi vi potrà anch stare sui maroni ma è innegabile il suo talento di collaudatore e la sua capacità di fornire informazioni per indirizzare lo sviluppo della moto nella giusta direzione.

Ma ragazzi, cercate di essere un po’ meno di parte e di riconoscere le qualità di questi ragazzi che ci fanno divertire e che rischiano la vita per questo.