Discussione: Aiuto nella scelta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2013, 11:00   #9
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Mah è difficile dare un parere ...in teoria una più recente potrebbe avere meno probabilità di guasti seri..poi dipende come è stata tenuta a livello di manutenzione....e 3 proprietari perché l'hanno cambiata in 7 anni?....Comunque in entrambi i casi mi sembrano prezzi esagerati...dal 2005 del modello ne sono uscite varie versioni già del 1200 RT quindi con questi parametri di prezzo quanto costerebbe una più recente...?
Vedi tu se comprare una moto che oltretutto neanche a breve sarebbe d'epoca, nel caso migliore 2021, quindi altri 8 anni di bollo e assicurazione a prezzo pieno, o se aspettare tempi migliori che con la presentazione imminente del nuovo modello liqid cooled potresti trovare qualche 1200 RT veramente a posto ad un prezzo magari solo di 2000 euro superiore a questi...

Se poi ti orienti su altre marche io a quel prezzo quando acquistai la 1200 RT a km 0 ho trovato una Guzzi Norge di 2 anni a 6500 euro circa.....a livello di altro puoi trovare magari una Pan European o una FJR....alla fine a te la decisione finale.....