Discussione
:
Ernia del disco e moto
Visualizza un messaggio singolo
30-11-2005, 19:21
#
35
overland80
Mukkista in erba
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
............................................
Quote:
Originariamente inviata da
checco
ragazzi, mi hanno diagnosticato un'ernia del disco L5 - S1
proprio adesso che mi stavo per comprare la prima moto.
Io la voglio lo stesso
.
A parte gli scherzi, chi ha avuto esperienze del genere ha continutato ad andare in moto?
ciao checco...io, ho l' ernia di schmorle (credo si scriva così)in 2 punti della schiena..più precisamente nella parte lombare
.in poche parole ho 2 "dischetti" ,della spina dorsale, schiacciati tra le vertebre
.
ho dovuto assolutamente lasciar perdere con l'enduro perchè addirittura la notte non riuscivo a dormire dal dolore,a causa delle ripetute "botte"...ma non ho rinunciato assolutamente alle 2 ruote....infatti da poco ho comprato la mia
dolce metà
con cui percorro nei week end più di 500 km senza sentir alcun dolore ma sopratutto ti faccio presente che non ho l'auto e che uso la moto tutti i giorni tranquillamente...per stare un pò più sereno ho comprato una fascia lombare ed una tartaruga lunga tutta la schiena!!ma niente dolori...perlomeno adesso che ho ancora 25 anni...più avanti si vedrà...sicuramente il dottore come a me,ti dirà che devi scordarti la moto
.......ma fai come con le madri.....digli sempre di si e fallo contento!!
overland80
Visualizza il profilo pubblico
Visualizza overland80 indice!
Trova altri messaggi di overland80