Discussione: Motociclismo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2013, 08:51   #11
fabiosire
Mukkista
 
L'avatar di fabiosire
 
Registrato dal: 23 Aug 2012
ubicazione: Südtirol
Messaggi: 814
predefinito

Però non capisco perchè mamma BMW di fronte ad un tale doloroso imprevisto non abbia potuto dirottare le moto già presenti in Italia alla testata INMOTO per qualche giornata.. Mi sa di furberia verso chi avendo un accordo come Motociclismo abbia potuto oltre ad avere 10giorni di vantaggio e qui tutto lecito.. far subire un disagio (e qui mi sa di sporco) alle altre testate italiane che non avevano delle foto ed un servizio decente.. ED ERANO IN REGOLA PER AVERE UNA PROVA PROGRAMMATA IN SUD AFRICA.. NON PORTOGHESI CHE RUBANO IL PASSAGGIO SUL BUS..
IN MOTO ha cercato in tutti i modi di accordarsi con la casa bavarese.. non sono nati ieri.. e si fanno scavalcare.. altrimenti ci sarebbe un MONOPOLIO..
"INSELLA" altro mensile ad esempio (ok vende meno..) ha optato per un enorme servizio sulla KTM 1190 e poca attenzione alla BMW ma come hanno scritto su INMOTO è impensabile non dare spazio alla mucca che era il report più atteso al quale tutti avrebbero voluto dedicare la prima pagina.
Inoltre se si scomoda il direttore di INMOTO a scrivere in apertura del mensile che non fa mai un editoriale.. sono tre anni che lascia spazio ai collaboratori è proprio incaxxato nero..
Su MOTOCICLISMO inoltre è molto triste che non abbiano dedicato nessun articolo al giornalista inglese scomparso.. mi sembra una furberia verso BMW che alla prima nazionale non si poteva leggere che un tester sia caduto e morto con la nuova GS..
IN MOTO invece lo ricorda e ha messo pure una foto in prima pagina..

A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI AZZECCA..

Purtroppo il commercio a volte è sporco e mi ricordo ancora quando INMOTO parlò male della nuova kawa SS 1000 e per risposta la casa giapponese per molti mesi non comprò più la pubblicità da mettere sulle pagine del giornale..


Se analizzate bene l'articolo del direttore INMOTO che scrive: "SE SCEGLIERE DI MANDARE A QUEL PAESE LA GS.." mi sembra che vada dritto al punto..

Inoltre dall'altra sponda la copertina di MOTOCICLISMO a caratteri cubitali recita:
TEST ESCLUSIVO.. NON anteprima.. quindi ESCLUSIVO GIA' LA PAROLA LO FA CAPIRE CHE ESCLUDE GLI ALTRI.. anche se non ho una laurea in giornalismo e non faccio il giornalaio.. vuol dire
Esclusivo/a: Godimento di un bene o di un diritto non concesso ad altri..
ma questo godimento è stato per via della sospensione dei test altrimenti esclusivo doveva essere anteprima.. credo che sia questo il punto un poco dove si sono scontrati..

Ciao Fabio
fabiosire non è in linea   Rispondi quotando