Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 11:00   #550
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Se lo chiudono i cagacazzo ne aprono subito un altro.....
Questi post andrebbero segati sul nascere.....
invece io credo che siano molto importanti.
Anzi io credo che su questo lato il Customer Care BMW sia sottodimensionato e poco lungimirante.
I FORUM e le notizie che ivi circolano, anche se farlocche o addirittura mendaci, sono un'ottima opportunità per accorciare la distanza fra azienda e cliente.
Uno chiede, l'altra risponde.
Un'opportunità che va sfruttata.
Fossi BMW metterei a disposizione dei FORUM + importanti e frequentati (quindi rilevanti in termini di comunicazione circolare) un addetto stampa con una buona preparazione tecnica, in modo tale da rispondere ad eventuali quesiti/dubbi dell'utente o del potenziale cliente.
Ciò migliorerebbe la trasparenza e contribuirebbe a costruire brand e minimizzare l'incertezza d'acquisto (decision under risk).

Quindi così come ho fatto io, chiarendo che non si trattava di difetto progettuale ma di un problema del control over production su una partita di carter motore, avrebbe potuto fare un addetto stampa BMW, riscuotendo sicuramente maggior successo (ho visto infatti che il mio intervento non se l'è filato nessuno, continuando a straparlare )

cmq, ribadisco che non c'è nessun difetto di progettazione ma solo un "errore" delle macchine di produzione su alcuni esemplari.

E vi ripeto, sono ben informato
gianluGS non è in linea