Io ho visitato Sarajevo quest'estate...ci siamo fermati per 3 notti nella Guest House dell'hotel Hayat (che offre anche servizio d'hotel
www.hotel-hayat.ba) a 3 minuti a piedi dalla città vecchia (Baščaršija e alla piazza dei piccioni) raggiunto senza problemi e senza l'uso del navigatore, avendo "studiato" il percorso su goggle maps. Siamo entrati in Bosnia da Bihac, passando per Jajce con le sue cascate alte 22mt, Travnik e Sarajevo. Tanto per darti un'idea:
http://www.viamichelin.it/web/Itiner...routeConso=5.6
A parer mio 5 giorni sono pochi; io e la mia compagna ci siamo davvero innamorati di quella città, per l'atmosfera che si respirava, il buon cibo e la bella gente incontrata...davvero una bellissima esperienza! Abbiamo visitato il museo della Bosnia, il Museo del Tunnel, il percorso cittadino con le ultime "rose di Sarajevo",il Museo di Gavrilo Princip...Insomma di cose da vedere e da fare ce ne sono tante! Se ti servono altre info chiedi pure!
E poi anche un po' di relax ci vuole, con narghilè al tabacco aromatizzato alla mela e caffè bosniaco: