Bene!
Io avevo montato il paracoppa sulla adv 08 senza problemi, avevo i collettori decat.e sinceramente le fascette le avevo messe con facilitá.
Quando l'ho rimontato sulla nuova adv il catalizzatore mi ha un pó ostacolato e le fascette mi sembrano piú vicine al forcellone.
Comunque dopo aver macinato parecchi km non ho mai avuto problemi, la vite della fascetta montata correttamente non interferisce con i leveraggi del cambio e la molla del cavalletto a volte sfiora il bordo del paracoppa (ho notato qualche leggero segno) ma zero problemi.
Quando fanno il cambio olio solitamente svitano le quattro anteriori e allentano quelle post.
C'è da dire che, non so tu, ma io ho montato il tutto da solo sdraiato per terra di fianco alla moto in garage, probabilmente con un ponte in officina tutto risulta piú agevole magari con qualcuno che ti aiuta a fissare vite-fascetta-supporto post.....
L'unica accortezza , secondo me, é di fare attenzione quando si stringono le viti con impronta esagonale anteriori, sono forse un pó piccole e ho notato che si tende a tirarle troppo e quindi a rovinarle.