| 

Eccomi! fatto tutti gli esperimenti del caso! posso garantirvelo!OPZIONE 1Lasciate perdere quello della Wunder... che si posiziona nel "canotto" per due ragioni: 1 è che diventa un acquario e 2 perchè quella zona è fortemente interessata dal flusso di aria calda che arriva dal radiatore = non avrete mai la temperatura corretta... OPZIONE 2 tolto quello ho preso un termometrino digtale da super mercato che stoicamente sta restendo ad acqua ed intemperie... però e' importante posizionarlo fuori dalla scia del quadro strumenti (al mometo il mio è posizionato tra il quadro e il parabrezza adesso vedo se trovo una foto e la posto. OPZIONE 3 Ciò che vorrei fare e sono convinto che sarà la scelta migliore è comprare un temometro da terrario/acquario con la sonda collegata al cavo... in modo da mettere il display dove più mi piace e la sondina sotto al becco! è di sicuro la soluzione migliore!!! ho fatto mille esperimenti controllando con vari termometri... adesso vi cerco foto opzione 2

__________________Tratto da Joe Bar: Tornati da un giro da perdere la pelle.... "Di un pò, ma tu aprivi  tutto ??"
 |