Quote:
Originariamente inviata da nico62
tutte considerazioni tue Skito avendo avuto il 750 posso dirti che il 1200 è un' altro pianeta da guidare, scalda niente a confronto,
|
quale 750 hai avuto ?
Non mi risulta che il 750 scaldasse di più dell' 800 o peggio del 1200, sulla quale moto bene hanno fatto a montare un solo radiatore e frontale, anzicchè laterali come le serie più sfigate delle VFR!
Quote:
freni eccezionali, apparentemente più leggera e bè...un motore infinito!
|
Un motore infinito.
Ovvio che quelle sopra sono considerazioni mie (su dati di fatto) ma spiegami un po, una tourer, dove l'età media dei proprietari e prossima hai 50 ani! e comunque classificata come moto da turismo, non ti pare un po un controsenso un motore infinito? a che cazzo serve ?! spiegami un po !!?
Freni fantastici! OK? ma perchè prima non frenavano ??
In compenso gli ammo originali in toto fanno cagare alla grande!, i soliti da 30 anni, a discapito appunto di un motore inutilmente infinito!
Come "povere" sono tante soluzioni tecniche giustificate dalla HONDA come tecnologicamente innovative! ma che di fatto sono state "adattate" per contenere i costi, partire proprio dagli economici gruppi termici, (che che ne dica lo scienziato sopra

) ed ancor più la distribuzione a catena, in compenso hanno messo li (giusto per non fare una figuraccia di merda), una inutile doppia frizione !!!! ovvio, adesso con il cambio automatico, a pieno titolo, può far invidia al T-MAX.
Andiamo dai, che quella moto per chi conosce veramente le VFR è un controsenso "vivente"! Stesso discorso vale per la CT non a caso mota (vergognosamente) lo stesso motore lo stesso telaio e la stessa trasmissione, la svolta epocale !!! ahahaha!!!
mavadaviadalcul !!!!