La moto è bella ... eppoi è Honda ... però per me hanno esagerato. TC, erogazione gestita elettronicamente in prima e seconda, velocità limitata in sesta, frenata con CBS ... insomma se scelgo di comprare un 1200 4 clindri con 170 CV e sono celebralmente normodotato so già da solo che se piove e sono sui sanpietrini non devo accelerare a manetta in seconda ... capisco un TC, al limite anche non escludibile ... ma poi basta! Se voglio far salire l'adrenalina con un bella ripresa in seconda con la sensazione che solo una grande cilindrata può darmi, devo poterlo fare.
Se voglio superare un camion su una strada di montagna quando magari ho la moto con bagagli e passeggero ... bè voglio farlo alla velocità che decido io.
E poi come fa una moto con una tale ricerca aereodinamica, con un tale motore e con tutta questa eletrronica a consumare più del mio GS di pari cilindrata, bè proprio non riesco a capirlo.
Perciò ho deciso che non è la moto che fa per me.
|