Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 11:24   #5
pilgrim
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

Grazie darren.

Dunque le mie esigenze sono avere un secondo mezzo oltre alla macchina da poter usare in città, su colline e montagne qua intorno, ed occasionalmente per viaggi a medio e a lungo termine. Andrebbe cioè a sostituire nel box la mia vespa gts 300, ma verrebbe usata principalmente a scopo ludico perchè altrimenti mi diventerebbe un debito.

Questo per quanto riguarda l'utilizzo. Per quanto riguarda la moto, ne vorrei una veramente comoda (anche x il passeggero) e gestibile, con fiato sufficiente per una guida turistica.
Si tratterebbe della mia prima moto, ma non mi spaventa l'idea di un mille anzi. Ho giá potuto guidare diverse moto, ed essendo alto 1,85 non ho problemi a gestire il peso.

Mi fanno pensare le vostre osservazioni sul motore 850. La 850 é la più bella delle 3(mi fa perdere la testa), ma non vorrei fare una spesa e trovarmi pochi mesi dopo giá stretto.
La 1150 esteticamente mi emoziona di meno, e poi la posizione di guida più sportiva e la sesta non overdrive mi lasciano qualche punto interrogativo sui viaggi.
Il gs1100 ha il fascino del mulo da lavoro, ma comprare moto così vecchie mi fa temere maggiormente gli imprevisti.
pilgrim non è in linea   Rispondi quotando