Discussione: Una vera Adventure. ..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2013, 08:48   #30
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito

Grande Gioooooooooooooooooooooobbbbbbbbbbbbb!!!! Il furgone è un VW Transporte T5 4X4.

Ora spiego un po di cose:

- Perchè l' ho fatto: martedi mattina dovevo essere per forza alle 8.15 a Linate a prendere dei clienti. Avevo l' aereo da Olbia Lunedi' sera alle 21.50 ma visto il maltempo preannunciato temevo cancellassero il volo quindi ho deciso di partire domenica sera con il traghetto che perlomeno, mare agitato compreso, sarebbe arrivato lunedi mattina a Livorno permettendomi anche con fatica ma di arrivare in giornata. Questo per spiegare che non sono ne sborone ne pazzo, semplicemente non avevo scelta, il fascino poi di viaggiare tra mille difficolta, pioggia e neve ha determinato la mia scelta di partire ignorando il clima

- Perchè l' ho raccontato: non perchè sono uno sborone o un che cazzo di treffen che ha scritto qualcun altro ma perchè questo è un forum di motociclisti dove si dovrebbe parlare di moto, di viaggi, di avventure da condividere.

- Perchè non sono riuscito a tirare su la moto da solo: Quando la moto si è appoggiata a terra il fondo stradale era coperto di neve compatta, ero nella posizionato come da disegno

Le auto e i camion passavano e non si fermavano. Io avevo gli stivali antipioggia sopra gli stivali (da Livorno a La Spezia secchielli d' acqua...) dunque aderenza pari a zero, i piedi nella neve che scivolavano ma sopratutto era la ruota anteriore che non appena si caricava di un po di peso scivolava impedendomi di tirarla su. Moto con il pieno, borse, neve per terra tipo pista da sci....non mi è stato possibile. Sopratutto per la gomma davanti che scappava...

Buona moto a tutti.