Quote:
Originariamente inviata da Achab
Ho fatto una ricerca nei therad simili (magari mi è sfuggito qualcosa), ma non ho trovato niente di simile, per cui sottopongo il mio curioso problema a questa spettabile assemblea giessista...
|
Ciao Achab,
possiedo un gs 1200 adv 2010 30000 Km, il mio compare a una moto identica comprata assieme a me con 1 numero di targa di differenza.
Ovviamente la sua è perfetta, la mai una via crucis di rogne, anzi rogna... l'indicatore della benzina.
In sintesi, tarato e ritarato mai funzionato, mi son fatto tutta la Turchia con il socio e lui i spingeva quando mi moriva la moto.
Si faceva pieno assieme e a 300 km di range la mia andava in riserva e da li 50 km di autonomia... la inclinavo sul lato sinistro per un paio min e poi per magia ricomparivano i miei 300 Km.
dopo 2 anni e dopo ave fatto in modo che un perito della BMW rimanesse a piedi con la mia moto abbiamo scoperto che la pompa che porta la benzina dal serbatoio di Destra a quello di Sinistra "funzionava", ma non era sufficientemente potente quindi non riusciva a trasferire la benzina

.
questo è accaduto 2 mesi fa... ora mi sembra funzioni, anche se non ho ancora avuto modo di provarlo per bene.
appena farò un test come si deve ti informo
spero ti possa essere utile.
ciao Michelica73