Discussione: Ma chi scia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2005, 10:56   #47
Monni
Il mona

L'avatar di Monni

ubicazione: Roma [elikasparita member]
Thumbs up

Beh....io ci verrei volentieri! ...certamente non posso la settimana del 9 nè la successiva, in cui dovrei essere a Milano anche se non so esattamente in quali giorni. Però insomma se organizziamo una seconda giornata io ci sono!

Sono un paio d'anni che non scio e anche quest'anno niente settimana bianca (di solito corvara o san cassiano, comunque alta badia ) e mi piacerebbe davvero.

Se posso permettermi un suggerimento. se il livello è misto direi che Terminillo (neve a parte) sarebbe da evitare sempre ghiacciato per il vento (e poco attrezzato), campo imperatore anche, se non ricordo male, era sempre sotto vento con lastroni niente male. Campo felice molto ben attrezzato e ce n'è per tutti e c'è quasi sempre il sole. Roccaraso il paese è molto carino ma troooopppo lontano! A Ovindoli ci ho sciato solo una volta e non ricordo. A Campo Staffi mi ricordo un freddo della madonna e il nebbione, ma forse era un caso...

finchè facevo [solo] l'università andavo ogni mercoledì con una tessera del cisalfa ski club a campo felice a prezzi popolarissimi...chissà se c'è ancora...

Io gli sci li affitto, ma se volete possiamo andare in moto e gli sci vostri li metto nel mio bauletto.........tanto c'entrano!!!!