Ciao tieni presente che 4 giorni del viaggio sono di traghetto.
Secondo me a marzo in alcuni punti dell atlante puoi trovare condizioni atmosferiche avverse..
Il cirque Du jaffar (intorno a midelt) è bello e impegnativo ma a marzo te lo sconsiglio.
Io l anno scorso a meta aprile beccai una nevicata tentando di passare in una pista di montagna tra le gole del todra e dades..e dovetti tornare indietro. Ps a midelt secondo me fanno le brochette di carne ottimissime!
A sud invece a marzo sei a cavallo..ad aprile c erano 30 gradi. Le piste del sud tipo quelle intorno l erg chegaga o da Zagora a merzouga sono sconsigliate se sei da solo. Puoi gironzolare intorno erfoud o rissani pero se vuoi fare i pezzi che ti ho menzionato tieni presente che c sono tratti in cui attraversi per forza letti di fiumi prosciugati dove la sabbia fine ti intrappola..tirare fuori la moto dei turisti avventurosi è lo sport nazionale degli abitanti della zona..ovviamente a pagamento..
Cmq il Marocco è un paese meraviglioso te lo stra consiglio, la mia opinione è scegliere cosa fare il nord il centro o il sud e concentrarsi su un paio di cose anziché fare tutto insieme
Un saluto!