Quote:
Originariamente inviata da abukij
é una sola!
ne era comparsa un'altra a fine gennaio, voleva 7000 euro, ma con un italiano un po' strano mi ha scritto in modo confuso dicendo che la moto si trovava in uk, che peró era italiana e che l'avrebbe spedita in italia e bla bla bla, non mi ha chiesto l'anticipo perché gli ho detto che potevo andare a vederla dal vivo.
non so, secondo me é lo stesso, in ogni caso mai acconto prima di vedere mezzo e proprietario!
|
Quanto ricevuto per email.....
"Come puo vedere la moto si trova in ottime condizioni, sono il unico proprietario, tagliandata in officina autorizzata, mai incidentata, senza graffi o righe, in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7000,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 0044XXXXXXXXX
F.......zio
Sul fatto che mi vendano una moto che originale non la si trova a meno di 10k e con tutta quella roba il prezza sia 7.000, insomma, un leggerissimo sospetto m'è venuto.
Quello che chiedevo era: qualcuno la conosce, la moto l'ho già vista ma ovviamente non mi ricordo dove... tutto qui. E per concludere...magari è di qualche utente che manco lo sa.......
Saluti
F
Ciao Ghiaietta!