io nella fazer1000 prima consegnata in friuli ho avuto la rottura di una molla dal costo di 0.50 euro che richiamava la pedivella del cambio. per fortuna il motore aveva un carterino separato per accedere al comando cambio e non c'e' stato il problema di smontare il motore completamente!!! in compenso mi sono fatto 250 km. rientrando dall'austria sostenendo la leva con la punta del piede!!! un incubo.
la settimana successiva dopo una bella strapazzata sul passo giau vicino cortina, mi fermo in cima e uno mi dice: ma la tua moto e' aliena? io gli chiedo il perche' e lui mi fa notare che pisciava liquido verde, era il cirquito di raffreddamento in ebollizione!
comunque e' stata una grande moto.
p.s. la CROSSRUNNER e' un modello immaginario per non offendere nessuno. a buon intenditore...!
per quanto riguarda ansie da GS2013...zero, e se ci saranno richiamini o problemini...sono strapagati dalla superlativita' di questa moto che prima di uscire e' gia' chiacchieratissima!!!